vai al contenuto principale

Smart Network O.D.I

Organismo di ispezione contatori gas – Smart Network è nata dall’esperienza di due aziende operanti nel settore della misura.  Ha creato all’interno della sua organizzazione, una divisione completamente indipendente per eseguire le verifiche periodiche previste dal D.M. n. 93 del 21 aprile 2017 “Regolamento concernente i criteri per l’esecuzione dei controlli metrologici successivi sui contatori del gas e i dispositivi di conversione del volume”,. La divisione è stata denominata: Smart Network  Divisione Organismo di Ispezione.

L’Organismo di Ispezione opera in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020: 2012. Esso è accreditato come Organismo di Ispezione di tipo C per la verificazione periodica dei dispositivi di conversione del volume associati a contatori di gas,  contatori di gas e dei dispositivi di conversione del volume approvati assieme ai contatori di gas.

Sii imparziale:
la bilancia penderà dalla tua parte.

Valeriu Butulescu

L’Organizzazione basa l’attività degli ispettori su evidenze oggettive ottenute attraverso una valutazione imparziale, equa, valida ed affidabile e non influenzata da altri interessi o da altre parti e senza pregiudizi. Il personale è sottoposto ad una continua formazione ed addestramento con l’obiettivo di migliorare la propria organizzazione e garantire un livello ottimale del Servizio offerto.

Per effettuare reclami, ricorsi o contenziosi si faccia riferimento a quanto previsto nel documento “Regolamento dell’Organismo di Ispezione ” scaricabile da questa stessa sezione.

I nostri documenti scaricabili

Regolamento dell'Organismo di Ispezione

Secondo il Decreto Ministeriale n.93 del 21 Aprile 2017

Certificato di Accreditamento n. 174 E

Certificazione di conformità UNI CEI EN ISO/IEC 17020 Ed. 2012

Codice etico e dichiarazione di imparzialità

Dichiarazione di imparzialità dell’Organismo di ispezione – Rev. 0 del 01/01/2022

Termini e condizioni
di vendita

Termini e condizioni di Smart Network Srl SB – Rev. 0 del 01/01/2022

Hai altre domande? Richiedi informazioni

Contattaci per un preventivo gratuito

Torna su